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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ex art. 13 Reg. UE 2016/679

Gentile Cliente,
di seguito forniamo, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, l’informativa sul trattamento dei tuoi dati personali.

1. TITOLARE

Il titolare del trattamento è Edipuglia Srl (PARTITA IVA: IT01135490728)
Via Dalmazia 22b
70127 Santo Spirito (Bari) – Italy
E-mail: info@edipuglia.it

2. FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

a. I dati personali raccolti durante la registrazione al sito e nelle fasi successive sono trattati per le finalità di seguito indicate secondo la base giuridica appresso indicata. Il conferimento di tali dati è necessario per l’esecuzione del servizio richiesto.

Finalità
Categorie di dati trattati Base giuridica Facciamo un esempio
Adempimento degli obblighi di legge Dati personali Necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento (art. 6, 1, c) Ad esempio, abbiamo bisogno dei tuoi dati per emettere la fattura di acquisto.
Gestione del rapporto contrattuale o del servizio richiesto Dati personali Necessario ad esecuzione contratto o all’esecuzione di misure precontrattuali (art. 6, 1, b) Ad esempio, abbiamo bisogno dei tuoi dati e del tuo indirizzo per rispondere ad una tua richiesta, recapitarti l’acquisto o per gestire l’eventuale reso.

b. Inoltre, alcuni dati saranno trattati per le seguenti finalità, di natura facoltativa ed ulteriore rispetto all’esecuzione del servizio richiesto:

Finalità Categorie di dati trattati Base giuridica Facciamo un esempio
Invio di newsletter ed e-mail marketing Dati personali Consenso (art. 6, 1, a) Ad esempio, abbiamo bisogno del tuo indirizzo e-mail per mandarti la nostra newsletter. Puoi in ogni momento revocare la tua iscrizione.

3. CATEGORIE DI DESTINATARI

Nell’ambito delle finalità sopra indicate i dati raccolti potranno essere comunicati ai soggetti seguenti:

Destinatario Motivazione
Enti pubblici, organi preposti a controlli e verifiche, enti assimilati ad enti pubblici Adempimento di un obbligo di legge
Banche ed istituti di credito
Imprese di assicurazione
Professionisti, consulenti o società che operano per l’impresa
Altre organizzazioni che erogano servizi per la società (es. servizi informatici e servizi di spedizione)
Società controllanti, controllate o collegate
Strumentale all’esecuzione del servizio

4. DIFFUSIONE DEI DATI

I dati non saranno soggetti a diffusione.

5. TRASFERIMENTO DEI DATI

Il titolare del trattamento non intende trasferire dati personali a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale.

6. CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati personali raccolti verranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione del contratto e per l’ulteriore periodo prescritto da norme aventi forza di legge per le finalità di cui al punto 2.a e per anni 2 per le finalità di cui al punto 2.b (salvo revoca del consenso).

7. DIRITTI DELL’INTERESSATO

In relazione ai dati conferiti puoi chiedere di esercitare i seguenti diritti: accesso, cancellazione, rettifica, limitazione del trattamento, opposizione al trattamento, portabilità dei dati, revoca del consenso prestato quando il trattamento si basa sul consenso stesso.

Se ritieni che un trattamento violi il Regolamento (UE) 2016/679 puoi, inoltre, proporre reclamo all’autorità di controllo dello stato membro in cui risiedi, lavori o in cui si è verificata la violazione.

Per esercitare i diritti puoi inviare richiesta scritta o e-mail agli indirizzi del Titolare sopra indicati (punto 1).

8. PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO

Il Titolare non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione.