#iorestoacasa

Cari lettori e studiosi,
 
in questo momento in cui tanti hanno difficoltà a reperire il materiale bibliografico necessario per continuare a lavorare, a scrivere e studiare, sfruttando a pieno questo periodo di forzato (ma necessario) isolamento, noi di Edipuglia abbiamo deciso di cercare nel nostro piccolo di aiutare chi abbia necessità di un contributo o di un libro e si trovi nell’impossibilità di recarsi in biblioteche fornite.
 
Per questo, abbiamo deciso di scontare del 25% il prezzo per l’acquisto dei PDF (ove il prezzo sia specificato sul nostro sito). Per tutti gli altri il costo del PDF equivale al 50% del costo del volume cartaceo. E’ possibile l’acquisto anche di singoli contributi/articoli.
 
per ordini, scrivete a: [email protected]
 
Inoltre, a partire da oggi e nei prossimi giorni arricchiremo la nostra sezione di openaccess sul nostro sito con nuovi volumi! per cui continuate a dare un’occhiata al sito (https://edipuglia.it/open-access/) e a questa pagina FB, e condividete il post per fa sì che anche i vostri colleghi siano a conoscenza di queste iniziative.
 
#iorestoacasa