Si riportano di seguito le convenzioni stipulate da Edipuglia con associazioni professionali e di ricerca. I volumi potranno essere ordinati telefonicamente (080/5333056), via e-mail (ordini@edipuglia.it). Le modalità di pagamento andranno specificate al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono a carico degli acquirenti secondo le normali tariffe (spese di spedizione gratuite per l’italia per ordini superiori a 24 euro). Gli sconti non sono cumulabili; non si applicano, pertanto, ai volumi già facenti parte di particolari promozioni in corso.
Ai soci CIA (Confederazione Italiana Archeologi) è riservato il 30% di sconto sul prezzo di copertina di tutti i volumi Edipuglia (sconto 10% sul formato PDF). Per usufruire delle convenzioni il socio è tenuto a comunicare il numero di tessera dell’Associazione per l’anno in corso.
Ai soci ANA (Associazione Nazionale Archeologi) è riservato il 30% di sconto sul prezzo di copertina di tutti i volumi Edipuglia (sconto 10% sul formato PDF). Per usufruire delle convenzioni il socio è tenuto a comunicare il numero di tessera dell’Associazione per l’anno in corso.
Ai soci Terra Italia ONLUS è riservato il 30% di sconto sul prezzo di copertina di tutti i volumi Edipuglia (sconto 10% sul formato PDF). Per usufruire delle convenzioni il socio è tenuto a comunicare il numero di tessera dell’Associazione per l’anno in corso.
Ai soci AIEGL è riservato il 30% di sconto sul prezzo di copertina di tutti i volumi Edipuglia (sconto 10% sul formato PDF). Per usufruire delle convenzioni il socio è tenuto a comunicare il numero di tessera dell’Associazione per l’anno in corso.
Ai soci SAMI è riservato il 20% di sconto sul prezzo di copertina di tutti i volumi Edipuglia (sconto 10% sul formato PDF). Per usufruire delle convenzioni il socio è tenuto a comunicare il numero di tessera dell’Associazione per l’anno in corso.
Ai soci Art Crime Project APS è riservato il 25% di sconto sul prezzo di copertina di tutti i volumi Edipuglia (sconto 10% sul formato PDF). Per usufruire delle convenzioni il socio è tenuto a comunicare il numero di tessera dell’Associazione per l’anno in corso.