LE VIE MAESTRE
Le vie maestre. Dibattiti, idee, racconti
Collana diretta da: Giuliano Volpe
Comitato scientifico: Andrea Augenti (Università di Bologna), Cinzia Dal Maso (Archeostorie), Eva Degl’Innocenti (Museo Archeologico Nazionale di Taranto), Patrizia Dragoni (Università di Macerata), Sergio Fontana (Sema Snc), Enrico Giannichedda (Istituto di storia della cultura materiale, Genova), Paolo Giulierini (Museo Archeologico Nazionale di Napoli), Daniele Manacorda (Università di Roma 3), Marco Milanese (Università di Sassari), Alessandro Pagliara (Università di Parma), Marco Valenti (Università di Siena), Giuliano Volpe (Università di Bari), Enrico Zanini (Università di Siena).
ISSN 2532-5868
Inserendo il codice promozionale “PROMOVIE” acquisti tutti i volumi della collana senza spese di spedizione per l’Italia.
By using the code “PROMOVIE“, you can purchase all volumes of the series with no shipping costs to Italy.
Visualizzazione di 1-21 di 28 risultati
27.
VULPIS IN FUNDOAppunti, riflessioni e idee per l’archeologia
per la versione online, in Open Access, cliccare qui
26.
PATRIMONIO CULTURALE
E COMUNITÀ IN TRASFORMAZIONEPer la versione digitale, in Open Access, cliccare qui
25.
NELL’OCCIDENTE GRECOFonti letterarie e documentazioni archeologiche: un rapporto problematico
per il formato PDF cliccare qui
21.
Enrico Giannichedda
IL TESORO DI DORAK
ARCHEO INCHIESTAper la versione PDF cliccare qui
20.
ROMA E NOIper il formato PDF cliccare qui
18.
Anna Maria Visser Travagli
MUSEI: PROPOSTE PER IL FUTUROper il formato PDF cliccare qui
17.
Sergio Fontana
CHE FINE HA FATTO ROMOLO?per il formato PDF cliccare qui
15.
Maurizio Triggiani
CARICHI DI MERAVIGLIE
SCUOLA & PATRIMONIOper la versione PDF cliccare qui
12.
TARANTO. LA STEEL TOWN DEI BENI CULTURALIper il formato PDF cliccare qui
11.
Sergio Fontana
FIBULA
Confidenze di un oggetto parlantePer la versione PDF cliccare qui
10.
Marco Valenti
RICOSTRUIRE E NARRAREL’esperienza dei Musei archeologici all’aperto
per la versione PDF cliccare qui
9.
Sergio Fontana
H – MEMORIE DI ERACLEper la versione PDF cliccare qui