Offerta Libri al 50%

I Libri Edipuglia al 50% fanno parte di un deposito della Casa Editrice che raccoglie i volumi con lievi difetti (ammaccature, pieghe, copertine sbiadite, ecc.). Per questo motivo vengono scartati dalle liste di vendita a prezzo pieno e vengono offerti con uno sconto del 50% sul prezzo di copertina, assicurando comunque agli acquirenti l’integrità del contenuto del libro.

Come ordinare
È possibile ordinare i volumi tramite telefono (080-5333056), fax (080-5333057) o tramite un messaggio di posta elettronica a info@edipuglia.it, comunicando il proprio nome, cognome, indirizzo completo di spedizione e recapito telefonico, facendo riferimento all’offerta del 50% e assicurandosi la disponibilità del momento.

Modalità di pagamento
Il pacco sarà inviato contrassegno (pagamento al postino alla consegna della merce, con € 5,70 di spese postali) nel giro di 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine.
Per concordare un diverso tipo di pagamento (ad es. con carta di credito, Paypal, o anticipando l’importo tramite bonifico bancario o versamento postale), è necessario contattarci tramite telefono o posta elettronica, risparmiando così sulle spese di spedizione (€ 3,50 anziché 5,70).

Per le spedizioni all’estero, Vi preghiamo di contattarci tramite posta elettronica.

Ecco l’elenco aggiornato (in formato PDF) dei volumi attualmente disponibili fino ad esaurimento, ordinati per collana: LIBRI EDIPUGLIA AL 50% (Inverno 2015).pdf